L'Hotel

Chi siamo

Dopo un’importante e completa ristrutturazione, rinasce a Santa Teresa di Gallura il mito del Moresco: uno storico hotel della collezione Hosteda Hotels che nei gloriosi anni sessanta ha visto soggiornare tanti personaggi celebri calciatori e star del cinema.

L’hotel è posizionato sulla favolosa costa della Sardegna settentrionale, nella località di Santa Teresa di Gallura, ad un passo dalla Maddalena, a soli 60 km dall'aeroporto internazionale di Olbia.

A pochi passi dal centro, la struttura si affaccia sulla famosa spiaggia di Rena Bianca, tra sentieri e calette tutte da scoprire e con una vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio, Lavezzi e Cavallo.

Il Moresco vanta da sempre - sopra ogni cosa- proprio la posizione, magnifica e strategica, sotto lo sguardo altero della Torre Longodsarda e davanti al mare che con le sue acque cristalline è l'invidia di tutto il mondo.

Allo stesso tempo, pur essendo immerso nella natura davanti al mare, l'albergo si trova a pochi passi dal cuore della vita cittadina di Santa Teresa di gallura, con i suoi innumerevoli locali, boutique e ristoranti tutti da esplorare.