L'Hotel

Chi siamo

Dopo un’importante e completa ristrutturazione, rinasce a Santa Teresa di Gallura il mito del Moresco: uno storico hotel della collezione Hosteda Hotels, che nei gloriosi anni sessanta ha visto soggiornare tanti personaggi celebri calciatori e star del cinema.

L’hotel è posizionato sulla favolosa costa della Sardegna settentrionale, nella località di Santa Teresa di Gallura, ad un passo dalla Maddalena, a soli 60 km dall'aeroporto internazionale di Olbia.

A pochi passi dal centro, la struttura si affaccia sulla famosa spiaggia di Rena Bianca, tra sentieri e calette tutte da scoprire e con una vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio, Lavezzi e Cavallo.

Il Moresco vanta da sempre sopra ogni cosa,  proprio la posizione, magnifica e strategica, sotto lo sguardo altero della Torre Longodsarda e davanti al mare che con le sue acque cristalline è l'invidia di tutto il mondo.

Allo stesso tempo, pur essendo immerso nella natura davanti al mare, l'albergo si trova a pochi passi dal cuore della vita cittadina di Santa Teresa di Gallura, con i suoi innumerevoli locali, boutique e ristoranti tutti da esplorare

L'Hotel dispone di 59 Camere ampie, arredate con stile moderno,  alcune di esse godono di una vista mozzafiato sulle Bocche di Bonifacio.

Ad arricchire l'offerta, il ristorante di cucina Gallurese e Mediterranea e il Cocktail Bar situati direttamente a bordo piscina.